Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SOLINGO - CICLOMOTORE ELETTRICO

  • SOLINGO

  • Nel mondo della mobilità elettrica il futuro è già iniziato! Solingo è il primo ciclomotore elettrico a energia solare.

    Il pannello fotovoltaico riceve dal sole energia a costo zero, ricaricando la batteria di riserva mediamente dell’8% al giorno. Innovativo, ecosostenibile, arriva a 115 km di autonomia e made in Italy. È un ciclomotore elettrico, Solingo!

    Il sole è una fonte di energia naturale, inesauribile e totalmente gratuita. Lo sfruttamento di tale risorsa in maniera ottimale sta alla base del concetto di progettazione di Solingo, il primo cityrunner di Wayel, un veicolo ad uso cittadino innovativo, sicuro ed ecosostenibile.
    Solingo rappresenta il futuro della mobilità cittadina, in quanto permette di spostarsi in modo veloce, sicuro e agile senza inquinare, rispettando l’ambiente e contribuendo ad innalzare la qualità della propria vita e di quella degli altri.
    Solingo funziona a batteria solare per l’avviamento del veicolo, ed è in grado di raggiungere una velocità di 35 km/h ora tramite batteria principale. Nel caso in cui finisca la batteria principale c’è sempre quella solare di riserva. Ricaricare la batteria di un motorino elettrico come Solingo è facile come ricaricare un computer: basta attaccarsi ad una presa di corrente tramite cavo di alimentazione.
    Utilizzare Solingo come mezzo di trasporto, con il suo motore elettrico Wayel, consente un abbattimento dei costi di esercizio eccezionale: si stima che per 100 km di percorrenza il costo energetico sia inferiore a 0,50 €, si è esenti dal pagamento del bollo per i primi 5 anni ed è possibile usufruire dei contributi statali per i veicoli a basse emissioni complessive; inoltre, come veicolo elettrico, Solingo gode dell’accesso alle ZTL dei centri storici per una mobilità senza barriere.

 

Acquista Solingo a € 2.490,00 fc. iva inclusa

+ il pacco batterie a scelta in base alle tue esigenze di percorrenza.

  • Semplice e sicuro

    Il funzionamento di Solingo è molto semplice: la batteria solare è utilizzata per la partenza del veicolo con il motore anteriore, dopo il quale subentra la batteria principale al servizio del motore posteriore che permette di raggiungere 35 km/h. Nel caso in cui la batteria principale si esaurisca, Solingo entra in riserva. In modalità Solar la batteria utilizzata è solo quella solare e la velocità è ridotta per permettere di arrivare sempre a destinazione.

  • Addio “caro” carburante

    I costi energetici di Solingo non hanno eguali: inferiori a 0,50 Euro ogni 100 km; non si paga bollo per i primi cinque anni ed è possibile accedere ai contributi statali per veicoli a basse emissioni complessive. Solingo, essendo un veicolo totalmente elettrico, non produce emissioni nocive per l’ambiente e per questo in numerose città gode di ulteriori incentivi ed agevolazioni, come l’accesso alle ZTL dei centri storici. La ricarica è veloce e comodamente effettuabile anche di notte, collegando l’alimentatore ad una presa di corrente, come un computer. Le batterie leggere e asportabili non obbligano alla carica in garage.

 

  • L’autonomia la scegli tu!

    Ogni persona ha esigenze di movimento diverse. Per questo Solingo è configurabile in differenti versioni a seconda dell’autonomia desiderata: sei tu a scegliere la capienza del pacco batterie.

  • Strada in salita? C’è il booster!

    Il booster è una funzione azionabile tenendo premuto un pulsante sul manubrio, che permette di utilizzare contemporaneamente il motore anteriore e posteriore. Il booster è utile per le salite o per ripartenze veloci.

Batterie acquistabili in comode rate mensili a partire da 28,00 euro!

Con Solingo si viaggia subito e si pagano le batterie in comode rate, con i risparmi derivati dal mancato acquisto del carburante.
Come fare?
È semplice. Vieni a scegliere le batterie che più si adattano alle tue esigenze di percorrenza e compila il modulo per avere accesso alla vendita in 36 comode rate a tasso zero. In pochi giorni la pratica verrà espletata e tu potrai ritirare Solingo con a bordo le batterie già cariche, pronto ad accompagnarti per il primo di un lungo viaggio. Richiedi tutte le informazioni sull’acquisto!