Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

VESPA 946

Unica come il 2013, l´anno in cui nasce. L’essenzialità del design conferisce linea e personalità anche alla più algida delle funzioni. Vespa 946 è l’espressione, in purezza, dello stile che per milioni di viaggiatori e appassionati è sinonimo di libertà di movimento e di espressione. Una proiezione lungimirante sulla mobilità sostenibile che cristallizza, in forma e sostanza, i valori di estetica e dinamicità che hanno fatto la storia della due ruote. 
Per mettersi al riparo dalle imitazioni basta guardare oltre le prospettive del domani. Vespa 946 nasce con sistema di frenata ABS e controllo di trazione ASR. Il monocilindrico 125 cc quattro tempi risponde a esigenze forse non ancora sbocciate. E garantisce le migliori prestazioni di categoria. Iniezione elettronica, distribuzione a 3 valvole, riduzione degli attriti e miglioramento della fluidodinamica abbattono drasticamente consumi ed emissioni, stabilendo nuovi parametri di riferimento, superando i margini delle normative vigenti.