Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

VEICOLI 2 RUOTE

UNA GRANDE STORIA ITALIANA

Piaggio è il marchio che rappresenta la libertà nella vita quotidiana. Offre una gamma completa di soluzioni originali, creative e intelligenti per la mobilità metropolitana, all’insegna di uno stile esclusivo ed elegante.

Piaggio

 

Vicina ai bisogni del cliente, Piaggio è guidata dai driver dell’innovazione tecnologica, della sicurezza e del rispetto dell’ambiente.

Piaggio è leader della mobilità leggera su due ruote in Europa e Stati Uniti. Forte di questo primato, della sua storia e del valore del proprio brand, sta sviluppando importanti investimenti per rispondere alle nuove esigenze di mobilità dei grandi mercanti asiatici.

 

Vespa è espressione di uno stile di vita unico e distintivo. Il suo successo intramontabile è legato allo straordinario patrimonio storico, simbolico e iconografico.

 

Vespa 946

 

Vespa è l’icona della mobilità su due ruote, il marchio che ha “inventato” il concetto di scooter, ricco di uno straordinario capitale di valori legati all’italianità, alla gioia di vivere, al gusto delle cose belle.

Forte dell’eredità della sua storia, Vespa può vantare un’anima vintage e moderna allo stesso tempo, una diffusione senza eguali nel mondo ed una immagine costante in tutti i mercati dove è presente.

In Europa come in Asia, passando per l’America, Vespa è lo scooter esclusivo, elegante, “Made in Italy”.

 

Gilera, la marca italiana sportiva ed elegante, crea veicoli premium per stile, prestazioni e tecnologia.

Gilera

Gilera offre prodotti emozionanti e dal “gusto” italiano, per chi ha la moto “dentro” e la vive ogni giorno come una sfida appassionante.

Gilera si focalizza su un target giovane e sportivo alla ricerca di veicoli performanti e dal design dinamico e distintivo per soddisfare il bisogno di mobilità con soluzioni tecniche evolute capaci di garantire il massimo piacere di guida.

 

Negli ultimi anni Aprilia ha rinnovato completamente la propria gamma di prodotti proponendosi come bandiera tecnologica del Gruppo Piaggio in campo motociclistico.

Aprilia RSV4 R

Da sempre Aprilia è punto di riferimento nel mondo del motociclismo per lo sviluppo delle più importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche, oltre che per la assoluta supremazia di risultati nelle competizioni: una esperienza unica che gli ha consentito di conquistare ben 51 titoli mondiali di cui 38 nel Motomondiale.   

La storia Aprilia è la storia di una vera e propria Scuola di Campioni che, nel corso degli anni, ha aperto le porte del successo ai più grandi piloti del Motomondiale tra i quali Rossi, Biaggi, Capirossi, Stoner, Lorenzo.

Lo straordinario impegno nel settore corse ha consentito lo sviluppo di un know how tecnologico che garantisce livelli di eccellenza anche nella produzione di serie.  Patrimonio della casa di Noale è il feeling con il mondo dei giovanissimi, attratti dal fascino, dalle prestazioni e dalla storia vincente di casa Aprilia.

Cinque titoli in quattro anni
L'impegno Aprilia nel Mondiale Superbike ha portato il marchio italiano a conquistare 5 Titoli Mondiali negli ultimi quattro anni. Dopo la doppietta Piloti-Costruttori nel 2010 e 2012, Aprilia si è laureata nel 2013 Campione Mondiale Costruttori grazie alle prestazioni dei piloti Eugene Laverty (9 vittorie) e Sylvain Guintoli.

 

Scarabeo rappresenta uno dei marchi premium del Gruppo Piaggio.

Scarabeo

Un veicolo dallo stile senza tempo, mai banale, d’ispirazione neoclassica, perfetto per distinguersi nell’affollato mondo degli scooter moderni.

Design inconfondibile, comfort unico ed innovazione tecnologica sono i driver del brand che rappresenta un “fenomeno” di tendenza italiano tra i giovani e il più esclusivo degli scooter a ruota alta.